Cercasi Falconiere Padova!!!

Nihal

Aspirante Falconiere
Sono sempre la nuova arrivata...siccome mi si è accesa una lampadina :idea: , vorrei chiedere a tutti voi...
...siccome il prossimo anno andro all'università  a Padova (a Legnaro di preciso):

:!: FRA DI VOI C'è MICA UN FALCONIERE DI PADOVA O DINTORNI???? :!:

perchè se così fosse, vorrei vedere se mi è possibile seguire un falconiere in concomitanza con gli impegni universitari...ma il tempo lo troverei a tutti i costi!!!!

ciao nihal, noi stiamo tornando verso venezia a breve, oppure ci sono piero e gaia a treviso, li trovi sul lafalconeria.it
Poi ci sono anche dei ragazzi a mestre, e c'è un ragazzo che ha appena iniziato a padova che studia scienze forestali.

Davvero?? anche io voglio fare scienze forestali a padova!!! sarebbe bello conoscerlo.... :)
cmq io fino a settembre sono a casa, bito vicino a bibione...chi intendi con noi? prtecipate a qualche evento??

mmm...non so se fa x me la caccia... mi piacerebbe che qualcuno mi mostrasse in cosa consiste, perchè io non ho mai conosciuto un falconiere e non ho mai visto niente di persona. E siccome tanti suggeriscono di confrontarsi direttamente e di vedere in concreto, per rendersi conto di cosa vuol dire, era questo ke volevo fare io...
Cmq sei vicino a padova allora, e anche a legnaro!! guarda, questo autunno, se tu me lo permetti, mi piacerebbe vedere di persona qualcuno che lavora con i rapaci...adesso lavoro quindi non riesco a venire, ma x quella volta saro là ...cosa ne dici? :)

noor1978 ha scritto:
ciao nihal, noi stiamo tornando verso venezia a breve, oppure ci sono piero e gaia a treviso, li trovi sul lafalconeria.it
Poi ci sono anche dei ragazzi a mestre, e c'è un ragazzo che ha appena iniziato a padova che studia scienze forestali.
ma tu di dove sei? di venezia?

Allora, spiego il messaggio criptico! Noi siamo nelle marche fino a fine agosto-primi di settembre, poi ci trasferiamo in veneto. Teniamo dei corsi, e siamo a circa mezz'ora da padova.
Il ragazzo che fa scienze forestali è un nostro corsista; io l'ho trovato una persona carina e disponibile. Dovrebbe prendere quest'anno il suo rapace, quindi, potresti vedere una gestione dall'inizio e iniziare a farti un'idea.

Nihal...se aspetti l'apertura ti porto io a caccia...già  ad agosto ricomincio con l'addestramento,e se vuoi fare due parole,vedere le attrezzature ecc...puoi venire a trovarmi ,abito a Portogruaro...

menzacapo ha scritto:
bassovolo ha scritto:
Dipende cosa vuoi fare con i falchi. Io gli allevo e vado a caccia.

Sono di Noventa Padovana.

Giuseppe

Che rapaci allevi?

Ho qualche anno sulle spalle e la mia eta' scolastica e' passata ormai da piu' di un trentennio.
Allevo ormai da diversi anni harris superior e da un paio d' anni sto tentando con gli astori in modo naturale.

Giuseppe

Nihal ha scritto:
noor1978 ha scritto:
ma tu di dove sei? di venezia?

Scusa, ho visto ora, sì sono di venezia, per questo torniamo "al nord".

conosco anche un esperto falconiere da bibione, vito, che tra l'altro vola una splendida femmina di astore molto calma e brava

bas ha scritto:
conosco anche un esperto falconiere da bibione, vito, che tra l'altro vola una splendida femmina di astore molto calma e brava
Ah sì?? fantastico!!! io adesso sono a 3 km da bibione!!! puoi mettermi in contatto con questa persona??

noor1978 ha scritto:
Allora, spiego il messaggio criptico! Noi siamo nelle marche fino a fine agosto-primi di settembre, poi ci trasferiamo in veneto. Teniamo dei corsi, e siamo a circa mezz'ora da padova.
Il ragazzo che fa scienze forestali è un nostro corsista; io l'ho trovato una persona carina e disponibile. Dovrebbe prendere quest'anno il suo rapace, quindi, potresti vedere una gestione dall'inizio e iniziare a farti un'idea.
Se voi siete di venezia x me è già  piö o meno accessibile...in caso mi darai il contato di questo ragazzo, così ci troviamo anke in facoltà  a padova!!!! grazie millissime!!!!!!!!! :D

Questo ragazzo ora è in vacanza qui nelle marche, appena lo "becco" gli chiedo se posso darti la mail.
Ti faccio sapere quando siamo su a Venezia; io sono anche spesso a padova, così magari ci incontriamo se sei di giro in facoltà .

Perfetto, grazie mille!!! :p allora quando mi trasferiro a Padova mi faro sentire, così magari ci organizziamo x trovarci tutti là .... :) :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto