Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ovviamente escludendo il pellegrino partendo dal presupposto che volessi prendermi un'ibrido di gyr, in teoria lo posso allenare sia per i volatili che per i lagoformi? e quindi la tecnica migliore è volo a monte o cul-levè?
congli e lepri sono prede da accipiter, ma ammesso che tu le voglia cacciare con falconidi ti consiglio una femmina di sacro per conigli e piccole lepri per la sua capacità di ottimo inseguitore,
gli ibridi gyr/sacro et similari no?
1° tra i falchi. non credo che convenga la picchiata vista la potenza delle gambe posteriori delle lepri, forse è quasi meglio una stoccata frontale ma non so come si possa insegnare al falco la tecnica.
dimmi la differenza tra stoccata e picchiata
la stoccata frontale? famme capì: in pratica la lepre corre da ovest ad est ed il falco, per fare la stoccata frontale come dici tu, dovrebbe volare da est verso ovest, giusto? magari poi così faranno a testate!!
di cani non me ne intendo parecchio ma ho un lupo cecoslovacco che preda di tutto, dalle lepri ai fagiani dalle nutrie alle talpe,
ti sembra una cosa regolare far "cacciare" lepri e fagiani al tuo lupo cecoslovacco?
1°) Non hai licenza di caccia
2°) il cane non è un mezzo di caccia ma un "ausiliario" (legge 157 docet)
ma non tollera nient'altro al di fuori del suo branco:quando trova pastori tedeschi schiva il loro attacco e mezzo secondo dopo il pastore è già paralizzato sotto le sue zampe.perfetto come cane da caccia,ma se vuoi che conviva col falco devi abituarlo da piccolissimo e addestrare i due in modo che il falco blocchi quella che può essere anche una grande lepre e il cecoslovacco la finisca.
io ti do solo un consiglio come cane da prendere ma sta attento al carattere!!!
8O:???:congli e lepri sono prede da accipiter, ma ammesso che tu le voglia cacciare con falconidi ti consiglio una femmina di sacro per conigli e piccole lepri per la sua capacità di ottimo inseguitore,1° tra i falchi. non credo che convenga la picchiata vista la potenza delle gambe posteriori delle lepri, forse è quasi meglio una stoccata frontale ma non so come si possa insegnare al falco la tecnica. di cani non me ne intendo parecchio ma ho un lupo cecoslovacco che preda di tutto, dalle lepri ai fagiani dalle nutrie alle talpe,ma non tollera nient'altro al di fuori del suo branco:quando trova pastori tedeschi schiva il loro attacco e mezzo secondo dopo il pastore è già paralizzato sotto le sue zampe.perfetto come cane da caccia,ma se vuoi che conviva col falco devi abituarlo da piccolissimo e addestrare i due in modo che il falco blocchi quella che può essere anche una grande lepre e il cecoslovacco la finisca.
io ti do solo un consiglio come cane da prendere ma sta attento al carattere!!!