mi sono affacciato su questo forum perchè da anni sono affascinato dalla falconeria, nella mia famiglia siamo da generazioni cacciatori, il mio trisnonno Charles fu fatto venite dalla Francia per insegnare la caccia con i cani ai reali, nella tenuta di San Rossore (Pisa) , suo figlio fondatore e primo direttore della rivista Diana è conosciuto oltre che per questo per i vari libri sulla caccia, mio padre insieme a mia madre ha allevato colombi viaggiatori e hanno allevato uccelli per hobby per anni.
Ed infine io, innamorato della fierezza dei rapaci ringrazio questo forum che spero mi permetterà di coronare un sogno, che anche se non si concludesse con il possesso di uno di questi magnifici animali farà si che possa migliorare le mie conoscenze e in un futuro chissà che non possa anch'io avvicinarmi attivamente alla nobile arte della falconeria.
Ed infine io, innamorato della fierezza dei rapaci ringrazio questo forum che spero mi permetterà di coronare un sogno, che anche se non si concludesse con il possesso di uno di questi magnifici animali farà si che possa migliorare le mie conoscenze e in un futuro chissà che non possa anch'io avvicinarmi attivamente alla nobile arte della falconeria.