Buonasera a tutti!

AlfaElle

New member
Buonasera, mi sono appena iscritto per poter imparare su quest arte. Io sono un amante della natura, cinofilo da sempre,anche se ho solo 25 anni. Se potette o volete darmi dei consigli da poter seguire come principiante, ve ne saro' grato.

Grazie per la risposta, al momento ho scaricato delle dispense dall area donload e sto leggendo molto volentieri, una infarinatura generale credo di iniziare ad avercela,ovviamente un infarinatura,nulla di piu', magari se potete consigliarmi qualche libro, se ci fossero eventi in cui si possa vedere dal vivo qualcosa,allevamenti che sia possibile visitare. Ecco, poter vedere dal vivo,credo sia la cosa migliore poi,no?? Grazie mille.

Per i libri vedi nell'home page del sito. Se vuoi vedere qualcosa dal vivo ci sono i raduni. Non sono la ver falconeria ma per te che hai bisogno di capire delle cose e magari conoscere qualcuno a cui affiancarti sono l'ideale. Fai il pieno all'auto ed in bocca al lupo!

Ciao benvenuto sul forum.
In che zona sei? Magari riesci a trovare un falconiere esperto che potrebbe se fosse il caso farti da maestro...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto