aquila testa bianca di mare

G

Guest

Guest
Ciao ragazzi!!
volevo delle informazioni sull'aquila testa bianca di mare in quanto su internet non ho trovato molto...anzi non c'è proprio niente in merito al suo utilizzo nella falconeria.
quindi ragazzi, vi prego, scrivete tutto cio che sapete su questo rapace stupendo!!
quanto costa???ci sono degli allevatori in italia??qual'è il suo utilizzo nella falconeria??
insomma, chi piö ne sa piö ne metta!!!
grazie mille raga!!

un saluto, Domenico

Non è molto usata in falconeria ( per chi fa caccia poi per nulla) non è una grande cacciatrice e per quel che ne so, in italia io non conosco allevatori, pero, ne ha una guglielmo ( che è una aquila urlatrice, non di mare a testa bianca, ma molto simile) e se gliela portate via, mi fate un gran favore, è una vera rompi........ :wink:

ma qualcuno sa il prezzo piö o meno??visto che non è usata per la caccia puo essere utilizzata per gli spettacoli??perchè non si puo negare che è un rapace molto bello e affascinante....
cmq grazie per aver risp jeri...

saluti, Domenico

Se fa lo tesso verso del'aquila di gugliemo, ti sconsiglio caldamente l'acquisto a meno che tu non sia un monaco zen.,..

nè ha 3 anche Lanatà  qui al parco della Grancìa,....le usa per gli spettacoli, e da vedere sono molto belle....non proprio facili da gestire (almeno queste viste da me), e credo costino intorno ai 4000 euro...

tukutela ha scritto:
nè ha 3 anche Lanatà  qui al parco della Grancìa,....le usa per gli spettacoli, e da vedere sono molto belle....non proprio facili da gestire (almeno queste viste da me), e credo costino intorno ai 4000 euro...

Vero Vincenzo! Quando mi ci hai portato entrare in "zona acquile" metteva un certo timore, stupende!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto