Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fil ha scritto:CIAo ragazzi sono nuovo nel forum e volevo condividere la mia passione con voi. àˆ da molto che ho intenzione di comprare un pullo di gazza ladra o di cornacchia o di taccola già anellate e sulle 2 settimane di vita. Sapete consigliarmi un allevamento?grazie in anticipo
Fil ha scritto:No come animale da "compagnia". Comunque ho scoperto che Lo zoo della mia città ce le ha![]()
Fil ha scritto:No come animale da "compagnia". Comunque ho scoperto che Lo zoo della mia città ce le ha![]()
menzacapo ha scritto:Fra, ti va di raccontare come si introduce un harris a gazze e poi come si approccia tale corvide con il parabuteo,?
Ps. visto che la richiesta è OT. magari puoi rispondere nella sezione prede.
fra condivido in pieno il tuo pensierofra ha scritto:Fil ha scritto:No come animale da "compagnia". Comunque ho scoperto che Lo zoo della mia città ce le ha![]()
Un paio di anni fa ne ho rimediate una ventina catturate con le gabbie ,sono tanto carine specialmente quando hanno le mani dell'harris sopra la testa. :lol: :lol:
silvia ha scritto:non si chiama gazza "ladra"!!!
ps. perchè non una ghiandaia??