mi presento

simone68

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti mi chiamo Simone Santini e mi sono iscritto in questo forum per una richiesta di aiuto ....vedi falchi persi
era il mio primo rapace non autoctono in quanto ho sempre avuto a che fare con gufi, poiane, barbagianni,gheppi e altri nostrani e averla persa non per colpa mia mi dà  una rabbia assurda
che altro dire di me ??
sicuramente che allevo rettili dall'81 e per chi volesse conoscermi meglio........
MOD. FULMINE: mi spiace ma devo censurare il link al tuo sito
http://www.facebook.com/profile.php?id=1475421636

lo so , non è il primo animale che perdo o che mi muore, ma un conto è che succede per causa mia o per un mio sbaglio un conto è che tu ti affidi a qualcuno che ti vende uno strumento IDONEO per tenerlo al meglio , e proprio quello ti fa perdere l'animale con tutta la lunga destinandolo a morte certa

non è deto insisti nella ricerca, un mio amico ha inseguito il suo harris per una settimana per poi riuscire a catturarlo !!

wapity ha scritto:
non è deto insisti nella ricerca, un mio amico ha inseguito il suo harris per una settimana per poi riuscire a catturarlo !!

vedasi il caso-limite di max, l'harris di jery...

magari lo potessi seguire, vorrebbe dire che lo vedo.......
invece abitando in campagna ho solamente intorno casa mia un 100 di ettari a querceto e migliaia di casette con vigneti immensi
sono giorni che vago per il bosco cercando tracce con le cornacchie.......... ma nonostante di quelle ce ne sono a milioni di un suo segno nemmeno l'ombra oramai sarà  morto di fame :(

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto